5 marzo 2011 – Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI
Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI
sabato, 5 marzo 2011, alle ore 10:00
Mia amata figlia, siamo di nuovo uniti. Sei stata occupata in questi ultimi pochi giorni. Hai notato la forza che ti sto dando sia nella fede sia nel corpo? Questo avviene perchè il tuo lavoro Mi è gradito. Mentre continui a pubblicare questi Messaggi, ti prego di incoraggiare il maggior numero di persone che conosci a cercare rapidamente la riconciliazione, per i loro peccati. Non importa a quale fede cristiana esse appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la loro fedeltà, attraverso l’atto del cercare la Redenzione.
Questo semplice atto, li renderà più forti durante l’evento a cui Io Mi riferisco, ossia l’Avvertimento. Pentitevi, voi tutti, per salvare le vostre anime. Preparatevi immediatamente per l’Avvertimento, poiché quelli tra di voi che non sono in stato di Grazia, potrebbero non sopravvivere ad esso.
Mia amata figlia, desidero che continui a darti da fare, per diffondere velocemente la Parola riguardo a questi Messaggi. Ti ho spiegato in precedenza, che devono essere consegnati a quante più persone sia possibile, in brevissimo tempo. Mentre questo evento incombe, così avverrà anche per un evento che riguarda il Santo Vaticano.
Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato, Santo Vicario, Papa Benedetto, poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella loro fede in Me o nel Mio Eterno Padre.
Ascesa del falso profeta
Essi hanno ora bisogno di pregare intensamente, poiché il
risultato di questo attacco al Mio Santo Vicario sarà testimoniato da
voi tutti. Pregate, pregate, pregate che “il falso profeta” venga
identificato per ciò che è realmente. State attenti al suo
comportamento. Al suo programma in cerca di attenzione, al modo in cui i
Miei incauti servitori consacrati si lasceranno cadere in preda alla
soggezione ai suoi piedi. Poi ascoltate attentamente quello che ha da
dire. La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore
che emana sarà tutto su di sé. Egli sarà considerato come una persona
innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. Sebbene egli sia
motivato ed energico, i suoi poteri non procederanno da Dio, l’Eterno
Padre. Verranno da Satana, il maligno.
Pregate, pregate, pregate, poiché voi, figli Miei, dovete stare in guardia. Avete bisogno che Io vi guidi ora, mentre queste profezie vengono rivelate all’umanità. Siate forti eleali ai Miei Insegnamenti. Pregate all’interno di gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare la protezione dal maligno.
Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.
Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo
Commenti
Posta un commento